MASA OPEN LAB, un’intera giornata il 17 maggio che alternerà dimostrazioni e incontri dedicati a sperimentare in prima persona e a conoscere da vicino sistemi di guida autonoma, mobilità intelligente, tecnologie V2X e infrastrutture digitali con l’ausilio di reti di connettività appositamente installate.

Queste le due anime dell’evento:

MASA Demo: dimostrazioni di guida assistita e mobilità connessa che si terranno la mattina del 17/05 nel laboratorio a cielo aperto di via Montessori a Modena. Le iscrizioni apriranno in loco alle 09.30. I posti per partecipare alle dimostrazioni sono limitati e verranno distribuiti in ordine di arrivo al desk di registrazione. Le demo-esperienze riservate al pubblico si svolgeranno tra le 11.00 e le 12.30.

MASA TALKS: seminario dedicato ad approfondire le tematiche e le questioni più attuali relative alla guida autonoma, da quelle squisitamente tecniche a quelle di natura etica e legale. Si terrà nel pomeriggio del 17/05 nella sala incontri dell’ex AEM, a ridosso del centro storico della città.

In entrambi i casi la partecipazione è gratuita ma è necessaria l’iscrizione.

Iscrizioni

Programma e brochure